Renta

Mar 14 2019

Auto usate, le più vendute su Hurry, il miglior sito auto usate.

#Il #miglior #sito #auto #usate


Auto usate più vendute del 2017. Ecco le top 10

Il ritorno dalle ferie è sempre un periodo di buoni propositi e progetti legati all’analisi degli andamenti dei mesi passati. È quello che è stato fatto in Hurry!, dove è stato visionato il periodo che va da gennaio ad agosto 2017, con l’obiettivo di comprendere quali siano i gusti e le tendenze degli utenti e l’andamento del mercato dell’usato. Andiamo ora a vedere insieme la classifica per scoprire quale casa automobilistica ha prevalso sulle altre. Solo a fine articolo, riveleremo qual è l’auto usata più richiesta e acquistata: siamo sicuri che rimarrete sorpresi.

Le citycar risultano essere le più vendute all’interno della vetrina dell’Usato garantito di Hurry! Una classifica che parla molto italiano, tanto da trovare ben tre Fiat e un’Alfa Romeo; ma di quali modelli stiamo parlando? L’Alfa con la Giulietta è in decima posizione, mentre i modelli Fiat si presentano con la Punto al sesto posto. La miglior Fiat la troviamo altissima, dobbiamo infatti fare un salto nella classifica e salire sul podio dove, sul terzo gradino tra le vetture usate più vendute si posiziona la Panda. Infine all’ottava posizione troviamo l’unico crossover SUV della top ten, la Freemont.

Restando in Europa la francese Renault ottiene la medaglia d’argento con la Clio, mentre tra i modelli tedeschi troviamo in quarta posizione la BMW Serie 3, la classica berlina che non passa mai di moda e a cui, a quanto pare, gli italiani non sanno rinunciare. E le auto che arrivano da oltreoceano? Le case automobilistiche statunitensi non riescono ad arrivare in alto nella classifica stilata da Hurry! Ford si deve accontentare del quinto posto della Fiesta e del settimo della Focus.

Anche Toyota fa registrare due presenze nella top ten, con le sue auto ibride che ottengono due posizioni diametralmente opposte: al nono posto c’è l’Auris Hybrid. Comunque il colosso giapponese non ha motivo di temere, dal momento che al primo posto tra le auto più vendute dell’usato Hurry! troviamo la Toyota Yaris Hybrid.

Risultati che fanno riflettere: trovare nella top ten ben due automobili ibride è un dato molto interessante che indica come stia aumentando l’attenzione all’ambiente e, chissà, anche la voglia di poter circolare durante l’inverno con il blocco delle targhe! Ironia a parte questo modello di auto è stato molto apprezzato fin dal suo arrivo sul mercato e, a quanto pare, continua ad esserlo. Aspettiamo i prossimi mesi per vedere l’evoluzione del mercato dell’usato e capire se l’opzione green sarà ancora la scelta vincente.

Le auto usate più vendute su Hurry

Cerchi unauto usata? Su Hurry trovi il migliore rapporto qualità-prezzo. Guarda tutte le offerte sullusato garantito!




Written by TRAVEL


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *